engie procurement

Benvenuti nel nuovo Albo Fornitori di ENGIE in Italia

ENGIE è da sempre orientata all'innovazione e il portale Engie Procurement rappresenta lo strumento privilegiato di comunicazione ed interazione tra Engie ed il mercato di fornitura. Trasparenza, governance dei processi di acquisto, valutazione delle competenze e delle performance sono gli obiettivi di questo strumento.
Il PROCUREMENT di ENGIE in collaborazione con la funzione HSE ha predisposto un processo di qualifica che è volto ad accertare il possesso dei requisiti necessari per collaborare con noi che verte su aspetti organizzativi, etici di sicurezza e di attenzione all’ambiente.
Nei questionari che trovate in questo portale vi saranno poste domande sulla gestione della salute e sicurezza alle quali dovrete rispondere con la massima attenzione, in particolare se siete fornitori di servizi tecnici. Alcune risposte negative o non fornite potranno infatti bloccare il processo di qualifica della vostra posizione e quindi impedirvi di collaborare con noi.
Prima di procedere, dedica pochi minuti alla lettura dei documenti qui pubblicati e alla visione del nostro video “GR02 - Salute e sicurezza in materia di subappalto”, condividi con noi l’obiettivo “INFORTUNI ZERO”.

contatti

Numero Dedicato:
 
02 266 002 639
Attivo da Lunedì a Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00

Contatto e-mail:
 
albofornitoriengie@bravosolution.com