Benvenuti nel nuovo Albo Fornitori di ENGIE in Italia

Per ENGIE in Italia è indispensabile, nell'ambito dei processi che generano valore aggiunto per l'azienda e per il cliente, il coinvolgimento attivo, nel proprio business aziendale, dei Fornitori di beni e servizi. Il nostro servizio sarà infatti maggiormente apprezzato e richiesto quanto più i prodotti/servizi dei nostri fornitori saranno qualitativamente i migliori sul mercato.

A tal fine, ENGIE in Italia ha da tempo istituito un Albo Fornitori in continua evoluzione, fonte di eccellenze e professionalità consolidate che permetterà di operare con partner consolidati, performanti e di qualità, oltre che assicurare che i fornitori-partner siano in linea con tutti gli adempimenti di legge e con i principi etici di ENGIE in Italia. Le nostre attenzioni verso i fornitori si focalizzano su attività quali:

  • la verifica dei bilanci e della solidità finanziaria
  • le evoluzioni societarie
  • il grado di affidabilità
  • le capacità di evoluzione tecnologica
  • gli adempimenti fiscali e contributivi
  • la verifica delle certificazioni e dei requisiti tecnico-professionali
  • il monitoraggio della qualità dei servizi effettuati
  • la gestione e l'aggiornamento dei dati anagrafici e bancari

Tutte queste attività permettono di inserirVi nell'albo di ENGIE in Italia, che fa parte del gruppo multinazionale francese ENGIE che può costituire un importante veicolo per l'immagine dell'azienda fornitrice e rappresenta, inoltre, un elemento di trasparenza e reciproca collaborazione.

Per far fronte a questa complessa gestione amministrativa dell'albo fornitori, che sarà in continuo aggiornamento, anche per l'evoluzione legislativa, chiediamo anche il Vostro contributo; l'albo fornitori si arricchirà di servizi e informazioni utili per lavorare con ENGIE in Italia e per tenere sempre aggiornata la Vostra documentazione e le Vostre informazioni.

Vi chiediamo gentilmente di sottoscrivere "online" le nuove condizioni generali di adesione al portale fornitori di ENGIE in Italia e le condizioni commerciali per far parte del nuovo albo fornitori, accedendo attraverso il seguente link www.cofafor.it

Siamo certi che questa iniziativa rafforzerà, innanzitutto, i rapporti commerciali reciproci e consentirà una maggiore visibilità dell'azienda fornitrice e della sua attività che potrà tradursi in maggiori opportunità di business.

Confidando nella prosecuzione e nel rafforzamento delle nostre relazioni commerciali anche per gli anni futuri, Vi ringraziamo per la Vostra adesione alla nostra iniziativa e, nel frattempo, ci è gradita l'occasione per porgere i nostri migliori saluti.

Area Riservata






REGISTRAZIONE

DIMENTICATO PASSWORD

Contatti Numero Dedicato:
02 266 002 639
Attivo da Lunedì a Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00

Contatto e-mail:
cofafor-ita@engie.com